Ebbene si! La nostra piccola impresa festeggia i suoi primi 50 anni!
Il 26 Maggio 1972 ebbe inizio questa fantastica storia nel settore del post vendita che ancora oggi ci vede protagonisti del settore!
Dagli anni 70 ad oggi tante cose sono cambiate! Non solo i titolari e i componenti della nostra impresa, ma anche, e soprattutto, l’importanza del servizio post vendita nelle realtà aziendali. Ma anche l’importanza di questo servizio per il cliente finale.
L’azienda moderna ha, infatti, finalmente compreso l’importanza fondamentale del servizio post – vendita inserendolo tra i punti di forza del proprio prodotto.
Il cliente medio orienta la propria scelta d’acquisto se è sicuro di poter contare su un ottimo servizio post-vendita di quel prodotto.
E così un prodotto seguito da un ottimo servizio post-vendita diventa un ottimo prodotto! Anche se, magari, all’inizio può presentare qualche difetto, oppure non incontrare subito la soddisfazione del cliente.
In cinquant’anni di attività abbiamo fatto il possibile, e a volte l’impossibile, per fornire ai nostri marchi un servizio post-vendita eccellente! Un servizio incentrato innanzitutto sulla nostra onestà e competenza tecnica. E visti i nostri rapporti duraturi, sia con i nostri marchi che con i nostri clienti, pensiamo proprio di esserci riusciti!
La ditta Papa nasce infatti nel 1972 come centro autorizzato Smalvic ancora oggi operativa nel settore mondiale degli elettrodomestici ad incasso e delle smalterie.
Diventa poi a metà degli anni 90 centro Franke, oggi tra i marchi di elettrodomestici ad incasso e industriali più conosciuti e noti al mondo.
Sempre negli anni 90, la nostra Ditta diventa centro autorizzato Alpesinox , un importante marchio specializzato nella produzione di elettrodomestici ad incasso e a libera installazione rigorosamente in acciaio.
Negli anni duemila iniziamo un bel rapporto lavorativo con Plados-Telma spa , un’azienda italiana che promuove il “made in Italy” nel settore degli elettrodomestici ad incasso, con la quale ancora oggi abbiamo un bellissimo rapporto lavorativo.
In tanti anni di attività anche altri marchi ci hanno affidato il loro post vendita ma nel tempo, a causa soprattutto delle crisi economiche che hanno visto il nostro Paese protagonista, sono falliti creando per la nostra piccola attività una certa destabilizzazione, soprattutto economica.
Oggi tra i rivenditori della Campania, siamo tra i centri assistenza più stimati e per alcune aziende che serviamo tra i più organizzati e competenti di Italia.
Oggi nuovi marchi ci hanno affidato il loro post- vendita, Multiproget , Neox, Smepa.
Tanti anni sono passati, tante crisi sono state superate, tanti errori ci hanno fatto crescere ma in tanti anni ci sono state anche tante soddisfazioni professionali ed umane.
Oggi siamo ancora qui e speriamo di rimanerci ancora per tanto tempo!
Auguri a noi!